Adotta una pigotta


Leave a comment  →
   by Marco    Leave a comment  →
' . get_the_title() . '

“Il Polo Artigianato Artistico è un contenitore di artigiani – artisti che creano oggetti, tutti rigorosamente hand- mad…” È questo l’intento degli associati del Polo Artigianato Artistico che, oltre a produrre manufatti artistici di differente e qualificata fattura, offrono la loro creatività anche per fini nobili e sociali. Infatti, in occasione del Natale e sulla spinta del vento di solidarietà promossa da papa Francesco per questi tempi particolari e difficili, il Polo Artigianato Artistico parteciperà all’evento “Adotta una pigotta” promossa dall’Unicef: la manifestazione che da anni cerca di sensibilizzare le persone ai problemi dell’infanzia.

Ciascun artigiano realizzerà la pigotta secondo la sua specializzazione artistica, la quale sarà presentata a dicembre (data ancora da definirsi ma vi terremo aggiornati) presso la sede dell’Unitre di Potenza ed esposta poi al pubblico in piazza Mario Pagano il 13 dicembre per la raccolta fondi.Tutto il ricavato sarà destinato ai bambini vittime di violenze e abusi.

Quindi, appuntamento al 13 dicembre, in piazza Mario Pagano, insieme al Polo Artigianato Artistico per regalare speranza ai bambini, futuro dell’umanità.

Marianna Sabia

http://www.poloartigianatoartistico.it/polowebmagazine/ilnostrostaff/

Women In Wine 2015


Leave a comment  →
   by Marco    Leave a comment  →

Gli artisti e artigiani del polo dell’artigianato vi aspettano non mancate !!! :) 

Women In Wine  2015  

“Women In Wine” è la festa che celebra la viticoltura e l’agroalimentare lucano, con l’obiettivo di promuovere il territorio e i vini di Basilicata, in abbinamento ai principali prodotti di questa terra, grazie all’occasione offerta da Expo 2015. Ma rappresenta anche l’opportunità di valorizzare in particolare il ruolo delle donne nel mondo del vino anche in Basilicata.

INGRESSO LIBERO

Women In Wine

 

 

 

Clicca QUI

 

LOGO POLO - stampa Web